Come arredare la casa a Natale

Come arredare la casa a Natale

Natale si avvicina e la casa si accende e si arreda a festa. L’atmosfera natalizia è ovunque: in camera da letto, in soggiorno e in cucina.

Piumoni e trapunte natalizie per un caldo Natale
Durante le festa natalizie la voglia di arrotolarsi dentro un piumone è irrefrenabile. Per arredare e decorare la camera non c’è niente di meglio che impreziosire il letto con delle trapunte natalizie: morbide e imbottite, con nuance del rosse e bianche, pronte a riscaldare le notti più fredde. A Natale non può mancare il tartan, nei classici toni del rosso e blu, oppure del rosso e verde per chi desidera un’atmosfera natalizia più tradizionale.

Tovaglie per il pranzo di natale
E’ la tavola la protagonista di pranzi e cene con la famiglia durante le feste natalizie.  Preziosi ed eleganti servizi tavola jacquard d’oro e d’argento, tovaglie colorate con i temi classici del Natale e qualche suggerimento moderno, set americani, runner per trasformare la tavola in un vero e proprio angolo addobbato e rendere il pranzo ancora più suggestivo. Strofinacci e set cucina per pensieri sempre graditi.

Plaid natalizi per tutta la casa
Anche i plaid in pile o in morbida lana sono accessori che non possono mancare sul letto o sul divano del soggiorno, ideali anche per godersi un film natalizio sprofondando su una morbida poltrona. Coperte leggere sempre pronte a infondere calore e spirito natalizio in casa. Perfetti come idee regalo per Natale.