Copriletti Trapuntati Novità Primavera 2019

Copriletti Trapuntati Novità Primavera 2019

La Primavera sta arrivando, anche nella tua camera da letto! È il momento di passare dal caldo e avvolgente piumone ad un copriletto trapuntato o quilt più leggero e adatto alla mezza stagione.

I colori vivaci della primavera e le trame a fiori diventano protagonisti tra la biancheria per la camera, sia per letti matrimoniali sia per i lettini dei più piccoli.

Copriletti trapuntati a fiori

Il copriletto  a fiori resta comunque un must-have tra la biancheria per la camera primaverile, soprattutto per chi ama uno stile romantico e delicato. I fiori sono spesso accompagnati da colori pastello che anche quest’anno ritornano tra i trand del 2019. Troviamo infatti il giallo, il lilla, il verde, l’azzurro e tonalità naturali del beige.

Copriletti trapuntati doubleface

Doppio colore con i copriletti trapuntati doubleface, doppio stile per la tua stanza. Spesso puoi trovare copriletti trapuntati in tinta unita da un lato e dall’altro a righe o multicolore. Non mancano i copriletti con fantasie geometriche, per dare un tocco originale alla tua camera da letto.

Imbottitura copriletti trapuntati

migliori copriletti trapuntati sono realizzati con interni di morbida fibra anallergica ed esternamente in cotone 100% oppure in  microfibra. L’imbottitura infatti è perfetta per essere utilizzata nelle serate primaverili ed è la componente sostanziale perché garantisce un piacevole riposo con il giusto tepore ed in perfetta sicurezza.

Lenzuola e federe in coordinato

Il copriletto deve essere accompagnato da un set di federe e lenzuola in coordinato. Il segreto è giocare sui dettagli e accostare sfumature di colore diverse tra il copriletto e le lenzuola.  

  • Esaurito