Scaldasonno contro le fredde notti invernali

Scaldasonno contro le fredde notti invernali

scaldasonno

L’ inverno sta arrivando! È meglio premunirsi con un soffice e caldo scaldasonno per dormire e riposarsi nel modo migliore.

Come scegliere lo scaldasonno migliore?

Scaldasonno per letto matrimoniale o scaldasonno per letto singolo: scegli tu quello più adatto al tuo letto. Considera anche i materiali con cui è realizzato: i migliori modelli di scaldasonno sono in morbida lana merinos e misto lana per mantenere il calore più a lungo. Un altro aspetto da considerare durante l’acquisto di uno scaldasonno è anche la tecnologia di sicurezza. Molto spesso infatti si tende a lasciare lo scaldasonno acceso tutta la notte, un comportamento che ha portato i produttori ad ideare dei sistemi di autospegnimento per evitare il surriscaldamento dello scaldasonno e pericoli per chi dorme. È bene dunque controllare le funzionalità del telecomando per scaldasonno e impostare la temperatura non troppo calda e il timer.


Come si lava lo scaldasonno

Anche se lo scaldasonno è composto da una parte elettrica che ne garantisce il funzionamento, è possibile lavarlo sia in lavatrice che a mano, basta seguire le specifiche
di ogni singolo prodotto.

scaldasonno

Scaldasonno, come si usa

Per avere il letto con il giusto tepore, accendere lo scaldasonno circa 20 minuti prima di andare a dormire. Dopodiché, posizionate il telecomando dello scaldasonno a portata di mano per regolare la temperatura preferita o disattivare lo scaldasonno all’occorrenza.

Preparati alle fredde notti invernali.

Scopri i nostri scaldasonno e tutta la nostra biancheria invernale per la camera!